anm-affiliate-tools/.html


Home
Iniziare
Iscriviti a Clickbank
Istruzioni Hoplink

Strumenti di Marketing
Testi Pubblicitari
Copertine del Libro
Banner
Email Individuali
Recensioni del Libro
Mini Lettere di vendita

Marketing Tools - Book Covers    


Mai più emorroidi - Email Individuali

Se hai la tua mailing list o newsletter, inviare email individuali ai tuoi sottoscrittori è il metodo classico più efficace per promuovere prodotti affiliati come partner della joint venture. Se è eseguita correttamente, questa strategia può portare ottimi risultati molto alla svelta. Semplicemente manda un email interamente dedicato alla promozione del programma Mai più emorroidi alla tua lista.

Puoi scrivere da te i tuoi email individuali, oppure dare un'occhiata alla sezione "email individuali" di questa area di risorse per l'affiliato e controllare gli esempi di email promozionali. Puoi anche scrivermi, dal momento che io spesso cerco di offrire un bonus speciale o un incentivo per rendere più attraenti le offerte dei miei partner in questa joint venture.

Se non hai una mailing list, è ora di formarne una immediatamente. C'è un detto: "La Lista Produce i Soldi!", che in più di una occasione mostrerà la sua verità, una volta che avrai messo assieme la tua lista di sottoscrittori e inviato quegli email.

Come si fa a costruire la propria lista di sottoscrittori? Ebbene, ci sono molti modi indiretti e diversi diretti per mettere assieme una buona lista di leali sottoscrittori che converte a dovere.

Per prima cosa devi prendere un autoresponder. Per un autoresponder di alta qualità, ti consigliamo quello che usiamo noi, che puoi scaricare da: Aweber

Puoi offrire ai tuoi visitatori un newsletter o un e-zine gratuiti settimanalmente e mensilmente, oppure un mini-corso da 5 giorni, in cambio del loro nome e email. Il visitatore "accetta" e sottoscrive, e allora tu hai il permesso di mandargli il tuo newsletter, oltre che qualsiasi materiale promozionale tu pensi che possa interessargli.

Inviare un email con un promozione ad una nutrita lista di sottoscrittori che si fidano di te, può risultare in un gran sorgere di vendite inaspettate. Uno dei miei affiliati ha generato più di $6700 di commissioni in meno di 24 ore grazie ad UN SOLO email mandato alla sua lista. Questo è quanto potente il metodo può arrivare ad essere.

Se hai una tua mailing list personale, dai un'occhiata ai seguenti esempi di email individuali.


Se hai qualsiasi domanda, per cortesia non esitare a contattarmi personalmente

Cordiali Saluti,
Jessica Wright,
Autrice e manager affiliata di Mai più emorroidi
http://MaiPiuEmorroidi.com/


Email Individuali



Subject: [Nome]- Penso che questo ti piacerà...

Data: [Data di Oggi]

Hi [Nome]

Se sei un mio vecchio sottoscrittore, probabilmente sai che io di solito non invio email di questo genere. In questo caso, però, penso che il soggetto sia molto importante e voglio condividere la mia scoperta con te. Se stai cercando di liberarti dalle Emorroidi nauralmente, devi leggere questo email

La settimana scorsa mi sono imbattuto in questo incredibile programma olistico sulle Emorroidi scritto da una nutrizionista e specialista della salute. Si chiama Jessica Wright.

Jessica ha l'incredibile capacità di eliminare tutte le fesserie e le sciocchezze che circondano il mondo dei tentativi di liberarsi delle Emorroidi e dei loro sintomi in modo naturale.

Vuoi imparare come liberarti dalle Emorroidi con qualcuno che ha curato da sé le proprie Emorroidi (e insegnato a molta gente come rovesciare i problemi di Emorroidi ), oppure da qualcuno che ha solamente letto come liberarsi dalle Emorroidi?

Scusami, ma l'esperienza viene prima nella mia speciale lista. Io preferirò sempre di imparare da qualcuno che ha fatto in prima persona quello che io sto cercando di fare.

Se stai battagliando con qualsiasi tipo di Emorroidi, DEVI dare un'occhiata a questo --

Io non raccomando personalmente molti prodotti. Questo principalmente perché sono solitamente delle esagerazioni e la loro realtà non corrisponde alle attese. Il nuovo libro di Jessica, chiamato "Mai più emorroidi", è un'eccezione! Questo materiale è eccellente ed una lettura QUASI OBBLIGATORIA per chiunque stia cercando di sconfiggere le Emorroidi e i loro sintomi relativi in modo naturale, e di migliorare in modo drammatico la propria salute e benessere.

Clicca sul link in basso per leggere di più a proposito di questo fantastico libro e su come può aiutarti ad ottenere i tuoi obiettivi:

[IL TUO LINK AFFILIATO] 

PER CORTESIA, NON UN'ALTRA BUFFONATA SULLE EMORROIDI!

So già quello che stai per dire: "Oh no, non un altro per eliminare le Emorroidiin 2 ore!". Per essere totalmente onesto, io ho pensato lo stesso. Ti assicuro, però, che non è questo il caso. Non è una cura miracolosa o una buffonata. Si tratta di più di 150 pagine di solida, clinicamente provata informazione olistica pe sconfiggere le Emorroidi. Jessica inizia dal principio e ti insegna tutto quello che devi sapere. Non fa niente quale tipo di Emorroidi tu abbia, quale siano la tua età o il tuo stile di vita, tu IMPARERAI qualcosa da questo libro.

Ecco quello che l'autrice, Jessica Wright, ha avuto da dire a proposito del suo incredibile programma:

"Dopo 14 anni di tentativi, errori e sperimentazioni, ho finalmente scoperto la risposta alle Emorroidi, e sviluppato un sistema a prova di errore per liberarsi di esse e dei sintomi che le accompagnano in un modo naturale - senza medicine o operazioni. Adesso sto finalmente rivelando i miei segreti in questa nuova "enciclopedia" sulle Emorroidi intitolata Mai più emorroidi.

Io sarò la tua tutrice personale, prenderò la tua mano e ti guiderò attraverso i consigli sbagliati, le esagerazioni, le falsità... direttamente fino a quella sorta di equilibrio interno perfetto che terminerà la tua battaglia con le Emorroidi per sempre, e ti aiuterò a rimanere libero dalle Emorroidi in futuro.

Non PENSARE neppure di acquistare alcun tipo di prodotto per le Emorroidi, medicinali, o di seguire un qualche altro programma-buffonata sulle Emorroidi fino a quando avrai letto il mio libro sulla cura olistica completa contro le Emorroidi..."

Clicca sul link sotto per leggere di più:
[IL TUO LINK AFFILIATO]