TERMINI DI USO
QUESTO E' IMPORTANTE - SI PREGA DI LEGGERE

QUESTO WEBSITE RICHIEDE LA VOSTRA CONSIDERAZIONE PER I TERMINI COME CONDIZIONE PER PERMETTERVI L'ACCESSO.

LEGGERE I TERMINI D'USO E ACCETTARE LE CONDIZIONI DELLA PRIVACY POLICY DI QUESTO WEBSITE SONO CONSIDERATI COME CONSIDERAZIONI IN BASE ALLE QUALI QUESTO SITO VI CONCEDE IL DIRITTO DI VISITARE, LEGGERE O INTERAGIRE CON ESSO.

L'ACCESSO A QUESTO SITO WEB E' NEGATO A CHIUNQUE, A MENO CHE NON SI LEGGANO E ACCETTINO I TERMINI D'USO E LA PRIVACY POLICY.

CHI VEDE, VISITA, UTILIZZA O INTERAGISCE CON QUESTO SITO O CON QUALSIASI BANNER, POPO UP O INSEZIONE PUBBLICITARIA CHE APPARE SU DI ESSO, ACCETTA TUTTE LE CONDIZIONI DI QUESTA POLIZZA DI TERMINI D'USO E LA PRIVACY POLICY DI QUESTO WEBSITE.

L'ACCESSO AL SITO E' VIETATO A TUTTE LE PERSONE DI ETA' INFERIORE A 18 ANNI. SE AVETE MENO DI 18 ANNI, E' ILLEGALE PER VOI DI VISITARE, LEGGERE O INTERAGIRE CON QUESTO SITO O I SUOI CONTENUTI IN QUALSIASI MODO. QUESTO SITO NEGA SPECIFICATAMENTE ACCESSO AD OGNI INDIVIDUO CHE E' COPERTO DAL CHILD ONLINE PRIVACY ACT (COPA) DEL 1998.

QUESTO SITO SI RISERVA IL DIRITTO DI NEGARE ACCESSO A QUALSIASI PERSONA O LETTORE PER QUALSIASI RAGIONE. SOTTO I TERMINI DI QUESTA PRIVACY POLICY, CHE VOI ACCETTATE COME CONDIZIONE PER VEDERE, IL SITO E' AUTORIZZATO A RACCOGLIERE E CONSERVARE DATI E INFORMAZIONI PER LO SCOPO DI ESCLUSIONE E PER MOLTI ALTRI USI.

L'ACCORDO DEI TERMINI D'USO PUO' CAMBIARE NEL TEMPO. I VISITATORI HANNO L'OBBLIGO, COME PARTE DELLE CONDIZIONI PER IL PERMESSO DI VEDERE IL SITO, DI MANTENERSI INFORMATI SUI CAMBIAMENTI.

ACCORDO CON LE PARTI PER LE CONDIZIONI DI UTILIZZO

I visitatori, spettatori, utenti, abbonati, soci, associati o clienti, collettivamente denominati qui sotto come " Visitors ," sono parti del presente accordo. Il sito e i suoi proprietari e/o gli operatori sono parti del presente accordo, e sono di seguito denominati come "Sito ."

USO DELLE INFORMAZIONI DA QUESTO SITO

A meno che non abbiate stipulato un contratto scritto con questo sito che stabilisce il contrario, i visitatori, spettatori, abbonati, soci, associati o clienti non hanno diritto di usare queste informazioni in un contesto commerciale o pubblico, non hanno alcun diritto di trasmettere, copiare, salvare, stampare, vendere, o pubblicare qualsiasi parte del contenuto di questo sito web. Per visualizzare il contenuto di questo sito si accetta questa condizione di visione e si riconosce che ogni uso non autorizzato è illegale e può esporre l'utente a sanzioni civili o penali. Anche in questo caso, il visitatore non ha alcun diritto di utilizzare il contenuto o parti di esso, compresi i suoi database, pagine invisibili, pagine linkate, codice invisibile, o altra proprietà intellettuale che il sito può contenere, per qualsiasi ragione o per qualsiasi uso. Il visitatore si impegna ad un risarcimento danni per un importo di 100.000 dollari in aggiunta ai costi e danni effettivi per violazione della presente disposizione. Il visitatore garantisce di aver capito che accettare questa disposizione è una condizione per la visualizzazione e che la visione implica l'accettazione.

PROPRIETA' DI QUESTO WEBSITE O DIRITTO DI UTILIZZARE, VENDERE, PUBBLICARE I CONTENUTI DI QUESTO SITO WEB

Il sito e i suoi contenuti sono di proprietà o concessi in licenza dal sito. Il materiale contenuto nel sito web deve presumersi essere di proprietà e coperto da diritto d'autore. I visitatori non hanno alcun diritto su tutto ciò che è contenuto del sito. L'utilizzo dei contenuti del sito, per qualsiasi motivo, è illegale a meno che non sia fatto con un espresso contratto o autorizzazione del sito web.

E' PROIBITO FARE LINK VERSO IL SITO, CO-BRANDING, "FRAMING" E REFERENCING

A meno che non espressamente autorizzato dal sito, nessuno può fare un collegamento ipertestuale fra questo sito, o parte di esso, (compreso, ma non limitato a, logotipi, marchi, branding o materiale coperto da copyright) e il proprio per qualsiasi motivo. Inoltre, non è consentito riferire l'URL (indirizzo web) di questo sito web in qualsiasi media commerciale o non commerciale senza esplicita autorizzazione, né è permesso fare una "frame" del sito. L'utente accetta specificatamente di collaborare con il sito per rimuovere o disattivare tali attività e sarà responsabile per tutti i danni. L'utente accetta una liquidazione dei danni di US $ 100.000 più le spese e i danni effettivi per la violazione di questa disposizione.

SCARICO DI RESPONSABILITA' PER I CONTENUTI DEL SITO

Il sito declina ogni responsabilità per l'accuratezza del contenuto di questo sito web. I visitatori si assumono tutti i rischio derivanti dalla visione, osservazione, lettura, uso o fare affidamento su questo informazioni. A meno che non si sia altrimenti formato un contratto esplicito con il sito che sancisce il contrario, non si ha il diritto di fare affidamento sulle informazioni contenute nel presente documento come accurate. Il sito non fornisce alcuna garanzia del genere.

SCARICO DI RESPONSABILITA' PER I DANNI CAUSATI AL TUO COMPUETR O SOFTWARE DALL'INTERAGIRE CON QUESTO WEBSITE O I SUOI CONTENUTI. I VISITATORI SI ASSUMONO OGNI RISCHIO PER VIRUS, WORM, O ALTRI AGENTI CORRUTTORI.

Il sito non si assume alcuna responsabilità per danni a computer o software del visitatore o di qualsiasi persona con cui il visitatore comunica successivamente via codice danneggiato, o dati che vengono inavvertitamente passati al computer del visitatore. Ancora, il visitatore visualizza e interagisce con questo sito, o banner o pop-up o pubblicità visualizzata sullo stesso, a proprio rischio.

SCARICO DI RESPONSABILITA' PER I DANNI CAUSATI DA DOWNLOAD

ll download di informazioni da parte dei visitatori di questo sito è a proprio rischio. ll Sito Web non fornisce alcuna garanzia che i download siano privi di codici informatici corrotti, compresi, ma non limitati a, virus e worm.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

La visualizzazione, l'uso o l'interagire in qualsiasi modo con questo sito, inclusi banner, pubblicità o pop-up, download, e come condizione del sito per permettere la sua visione in modo legittimo, il visittatore rinuncia per sempre alle richieste di risarcimento danni di qualsiasi e tutti i tipi, basati su qualsiasi fattore causale con conseguente eventuale danno, non importa quanto efferato o grave, sia esso fisico o emotivo, prevedibili o imprevedibili, sia di natura personale che aziendale.

A causa della procedura di registrazione affiliata di Clickbank.com e poiché non abbiamo alcun controllo o i mezzi per comunicare con gli affiliati che si iscrivono con Clickbank e scelgono di promuoverci senza aver letto e accettato il nostro accordo di affiliazione, oppure sugli affiliati che scelgono di promuoverci usando metodi illegali come lo Spam o con materiale che viola i diritti di proprietà intellettuale a nostra insaputa, non siamo responsabili per danni indiretti, speciali o indiretti (o qualsiasi perdita di ricavi, profitti, o dati) che viene messa in relazione con i nostri affiliati, con il nostro Contratto o Programma di Affiliazione, anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni.

  INDENNIZZO

Il Visitatore accetta che nel caso provochi dei danni, che viene richiesto al Sito di pagare, il Visitatore, come condizione di visione, promette di rimborsare il sito web per tutti gli eventuali danni.

SOTTOMISSIONI

Il Visitatore accetta come condizione di accesso che ogni comunicazione tra il visitatore e il sito web è considerata una sottomissione. Tutte le comunicazioni, comprese le parti di esse, elementi grafici in esse contenute, o qualsiasi contenuto della sottomissione, divengono proprietà esclusiva del sito web e possono essere utilizzate, senza bisogno di ulteriori permessi, per uso commerciale, senza ulteriori considerazioni di alcun genere. Il Visitatore si impegna a comunicare quelle informazioni solo al Sito, a intendere di consentire per sempre al sito web di utilizzarle in qualsiasi modo ritenga più opportuno. "Materiale Presentato" è anche una disposizione delle norme sulla privacy.

AVVISO

Nessun ulteriore avviso di alcun tipo né per alcun motivo, è dovuto al Visitatore, e il Visitatore garantisce espressamente di aver compreso che rinuncia al diritto di notifica come condizione per il permesso di visualizzare o interagire con il sito.

CONTROVERSIE

Come parte della considerazione che il sito web richiede che il visitatore visualizzi, utilizzi, o interagisca con questo sito, il visitatore si impegna ad utilizzare un arbitrato vincolante per qualsiasi reclamo, disputa o controversia ("RECLAMO") di qualsiasi tipo (che sia di, torto o altro) derivante da o relativa a questo acquisto, questo prodotto, compresi le questioni di comunicazione, i problemi di privacy e i termini in materia di utilizzo.

L'arbitrato si svolge ai sensi delle norme della American Arbitration Association che sono in vigore nel momento in cui la controversia viene sottoposta all'American Arbitration Association. Informazioni sull'American Arbitration Association, le sue norme, e la sua modulistica sono disponibili presso l'American Arbitration Association, 335 Madison Avenue, Piano 10, New York, New York, 10017-4605. L'Audizione si svolgerà nella città o regione del venditore

In nessun caso il visitatore ha il diritto adire le vie legali o di avere un processo con giuria. Il visitatore non avrà il diritto di impegnarsi in una esibizione istruttoria salvo quanto previsto nelle norme, e non ha il diritto di partecipare in qualità di rappresentante o membro di qualsiasi classe di richiedenti appartenenti a qualsiasi soggetto con pretesa di arbitrato; la decisione dell'arbitro sarà definitiva e vincolante con diritti limitati di appello.

La parte prevalente sarà rimborsata dall'altra parte per tutti i costi connessi con controversia di cui all'arbitrato, comprese le spese legali, spese di raccolta, spese di indagine, spese di viaggio.

Norme sui rimborsi: A causa della natura di come il download viene effettuato, noi non sosteniamo una politica di rimborsi. Il cliente è responsabile che il proprio ordine sia corretto, di aver compreso la natura del programma, di essere chiaramente a conoscenza del contenuto della guida e dei protocolli del programma, e di aver capito che tutti i libri sono solo scaricabili in formato PDF, prima di acquistare i libri dal nostro sito. Non sosteniamo una politica di rimborso sulla base di insoddisfazione per il contenuto del libro, o a causa di limitazioni tecniche. Il nostro team di supporto tematico è a disposizione 24/7 per rispondere a qualsiasi domanda che i nostri clienti possano avere per quanto riguarda i contenuti del libro prima dell'acquisto.

Prima di sottoporre un ordine per l'elaborazione e la fatturazione, assicurati di non ordinare due volte lo stesso libro. Il programma viene fornito in un file scaricabile in formato PDF ed è pienamente visibile, leggibile e stampabile. Nessun rimborso sarà concesso sulla base di difficoltà tecniche o limitazioni tecniche di visualizzazione, stampa o lettura del programma. Il nostro team di supporto tecnico e tematico è a disposizione 24/7 per aiutare a risolvere qualsiasi problema tecnico i nostri clienti possano incontrare.

GIURISDIZIONE E LUOGO

Se una qualsiasi questione concernente l'acquisto deve essere portata dinanzi ad un tribunale, pre-o post-arbitrale, il visitatore si impegna ad accettare il fatto che l'unica e adatta giurisdizione siano lo stato e la città dichiarati nelle informazioni di contatto del proprietario web, se qui non diversamente specificato.

LEGGI APPLICABILI

Visitatore accetta che la legge applicabile che va applicata è, in tutti i casi, quella dello stato del venditore.

INFORMAZIONI E CONTATTI

support AT MaiPiuEmorroidi.com