Si prega di utilizzare l'e-mail qui sotto per l'assistenza tecnica, per domande sul programma Mai più emorroidi, commenti, suggerimenti, critiche costruttive, lodi, testimonianze e storie di successo.

Se avete già acquistato l'E-book Mai più emorroidi e vuoi inviare un e-mail per l'assistenza tecnica con un ordine, includere sempre il numero d'ordine di clickbank, il vostro nome, cognome e la data di acquisto per un servizio più veloce

Si prega di notare che a causa delle numerose richieste che riceve via email, Jessica non può rispondere personalmente a tutte gli email che riceve. Tuttavia, il nostro team di assistenza clienti sarà a disposizione per assistervi 24-7.

Se hai una domanda da servizio clienti o una domanda specifica sul programma Mai più emorroidi, qualcuno dal nostro Servizio Clienti vi risponderà entro 24 ore (e di solito molto prima)



Per contattare il nostro support team per cortesia utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:


Email: support(at)MaiPiuEmorroidi.com
(sostituisci '(at)' con @ - questo formato è utilizzato per ridurre lo spam)



IMPORTANTE - LEGGI QUESTO PRIMA DI INVIARE IL TUO MESSAGGIO:


1) Clienti:
Se non avete ricevuto l'email di benvenuto o istruzioni per il download entro 5 minuti dal vostro abbonamento, si prega di controllare tra gli spam o posta indesiderata. (dal momento che la quantità di spam è in aumento ogni giorno, i filtri anti-spam talvolta bloccano gli email legittimi.)

Se i messaggi di benvenuto o il download non si trovano nella cartella degli spam o nel vostro inbox, allora i nostri messaggi devono avere rimbalzato o esser stati filtrati nella loro via versi la vostra casella di posta.

Per risolvere il problema: si prega di contattarci usando un differente email account rispetto a quello che avete usato per l'acquisto.



2) AOL, Yahoo, Hotmail e TUTTI gli utenti di Account Email Gratuiti: AOL, Yahoo, Hotmail e diversi altri account di posta elettronica gratuita spesso filtrano o fanno rimbalzare email legittimi. Quando si utilizza Gmail, AOL, Yahoo, Hotmail e molti altri account di posta elettronica gratuiti, si verifica anche un significativo ritardo nel ricevere messaggi di posta elettronica.

Se non hai ricevuto una risposta da noi nello spazio di 24 ore o se sei un cliente e non hai ricevuto il tuo messaggio di benvenuto o su scaricare le istruzioni, soprattutto se si utilizza AOL, Yahoo, Hotmail o altri account e-mail gratuti , il nostro messaggio deve avere rimbalzato o esser stato filtrato nel suo cammino verso il vostro inbox.

Per risolvere il problema:
si prega di inviare il vostro messaggio nuovamente usando un differente account di posta elettronica.



Grazie,
Jessica Wright e il Customer Service Team di Mai più emorroidi



Clicca Qui Per Scaricare Il Completo Sistema
Mai più emorroidi(TM) System


Clicca Qui Per Ritornare Alla Home Page di Mai più emorroidi